Scambio di auguri con tutti i soci

Avis: scambio di auguri con tutti i soci; sabato 4 gennaio dalle 16.00 alle 20.00

Un gesto semplice ma di inestimabile valore. La donazione di sangue, atto di altruismo e solidarietà, rappresenta un pilastro fondamentale per il sistema sanitario. È per questo che l’Avis Comunale di Grotte OdV ha organizzato un incontro speciale per ringraziare i suoi donatori e sottolineare l’importanza della gratuità di questo gesto.
Sabato 4 gennaio, a partire dalle ore 16.00 e sino alle ore 20.00 (circa), presso la sede Avis in Via Francesco Ingrao n° 92/94, si terrà un pomeriggio dedicato allo scambio degli auguri e alla condivisione.Il Presidente dell’Avis Comunale di Grotte, Pietro Zucchetto, ha invitato tutti i soci donatori a partecipare a questo momento di incontro e ringraziamento.
 La gratuità della donazione è un principio fondamentale che garantisce l’altruismo del gesto e la tutela della salute pubblica. Escludendo qualsiasi forma di remunerazione, si evita il rischio di comportamenti a rischio per i donatori e si assicura la massima qualità del sangue raccolto.
 L’Avis, con la sua rete di volontari, svolge un ruolo cruciale nella promozione della donazione di sangue e nella tutela della salute dei donatori. Grazie all’impegno associativo, vengono organizzate campagne di sensibilizzazione, si effettuano controlli periodici sui donatori e si garantisce la raccolta e la distribuzione del sangue in modo sicuro ed efficiente.
 L’appuntamento del 4 gennaio 2025 è un’occasione importante per tutti i donatori di Grotte per ritrovarsi, scambiare quattro chiacchiere e per gratificarli per il loro prezioso contributo. Saranno distribuiti calendari e gadget per augurare a tutti un felice anno nuovo.

Carmelo Arnone
3 gennaio 2025

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *